ÿþFinalmente Pandora è altamente interattivo. Se scrivo cracker ricevo immediatamente pandora bracciale una canzone cracker. Il cracker ha un valore maggiore in quella transazione. Alla radiodiffusione è un'esperienza completamente passiva. Il cracker ha un valore inferiore in quella transazione. Pandora dovrebbe pagare di più per ascoltatore al cracker. (Ma in realtà non è chiaro. Ci sono molti studi che suggeriscono che non pagano in modo significativo di più.
Non comprerò nessuno dalla collezione Primavera perché in realtà non corrispondono al tema del colore del mio braccialetto, ma spero che quest'anno rilasceranno una versione rossa delle sfaccettature minuscole (forse per la collezione Inverno / Natale?) . Immagino che dipende da come verranno pandora collane venduti, spero che diventeranno un successo perché è davvero bello vedere Pandora creare nuove gamme di ciondoli e gioielli.Miriamo a cose che potrebbero non essere offerte dalla radio terrestre.
È lo scambio tra il Sagrestano e Cavaradossi nell'opera gioielli pandora Tosca di Puccini, che non è nemmeno un estratto particolarmente notevole, ma che il servizio ha deciso di consigliarmi sulla mia stazione di Giuseppe Verdi.Sembrava, tuttavia, che le caratteristiche assegnate a Britten non mi portassero a nessuna delle cose che mi piacciono della sua musica. Perché quando ho creato una stazione Benjamin Britten su Pandora la scorsa settimana, Pandora ha rifiutato di suonare qualsiasi Britten.
Ha anche offerto Britten come direttore, che conduce pandora uomo le scene di Schumann da Faet di Goethe.Penso che Pandora faccia un sacco di cose, e le sue nuove stazioni sono un passo nella giusta direzione. Perfetto, forse no; ma ho ascoltato una vasta gamma di repertorio e un mix di ottime registrazioni, dalle vecchie uscite dei Dorati di Dvorak alla soprano Ana Maria Martinez che cantava Villa-Lobos al - nuovo per me - il virtuoso trombe sovietico della tromba sovietica Timofei Dokschitzer.
E se il mio canale Britten era inspiegabilmente insoddisfacente e continuo a dover eliminare brani lirici dal mio canale Verdi (l'ultimo album di Pavarotti e l'intermezzo della Cavalleria Rusticana spuntano come funghi), ho trovato molto altro da apprezzare. Il canale Classics for Work ha dipinto un'immagine pandora net lusinghiera del posto di lavoro con pezzi colorati e tonificanti come Copland o bagatelle inaspettate come la polka di Dvorak per gli studenti di Praga.
In tal modo, Pandora ha potenzialmente progettato un modo unico per i fan standup, sia esperti che principianti, di scoprire nuovi attori, oltre a dare ai fumetti più recenti l'opportunità di essere ascoltati fianco a fianco con quelli affermati. La compagnia ha anche scommesso molto del suo tempo e denaro sul fatto che il sistema funziona bene sia con la commedia che con la musica. Ma a tre anni dall'inizio dell'esperimento, Pandora Comedy sta lavorando?