Per darti un esempio specifico di buon design, puma creepers rihanna una matita con una gomma è esistita da molto tempo e probabilmente esisterà dopo la mia morte. Forse è solo superficiale, ma chiunque abbia disegnato la matita ha avuto una buona Impressione: pensavano a come forse un bambino avrebbe perso una gomma, il progetto ha due azioni opposte in una, quindi non è solo una questione di superficie. Per me rappresenta qualcosa che devi tenere La cosa che cerco di tenere a mente è la purezza del design stesso: se i designer hanno provato a ridisegnare la matita, Marc Jacobs, io o Philippe Starck, non cambierebbe l'essenza del design. , per me è importante mantenere il nucleo dell'idea di design. Allora, qual è l'essenza di una sneaker oggi? Cosa simboleggiano le sneakers? Ciò che simboleggia per me è che gli individui hanno il Opportunità di essere più creativo di prima.
Ad esempio, possono coordinare le sneakers con quello che indossano, possono indossare un completo con le scarpe da ginnastica.Le persone hanno più scelte e più opzioni per quello che indossano.Prima che fosse puma suede heart più limitato. Anche se io sono relativamente giovane Mi sembra di sentirmi a disagio nell'indossare abiti formali con le scarpe da ginnastica: sembra che Puma come marchio abbia abbracciato quella creatività, specialmente nella collaborazione con te. Con un marchio così importante, la cosa lascia il lavoro a me, non fanno cose, prima penso a un tema, poi comincio a creepers puma disegnare disegni, l'unica cosa che mi dicono è la scadenza Sulla base di tale scadenza, io farò un programma. Dopo aver discusso i dettagli in una videoconferenza con l'ufficio londinese di Puma, porto i progetti finali a un gruppo di produzione in Taiwan.
Il maglione Coogi x Puma Clyde è senza dubbio uno dei film più popolari che è caduto in tutto il 2017. Non è stato un poliziotto facile, e sicuramente molti di noi sono tornati a casa a mani vuote. Ci auguriamo buona fortuna perché domani Puma riporterà il Coogi x Puma Clyde Sweater e una versione nuova di zecca che verrà rilasciata più avanti in questo mese. Il Coogi x Puma Clyde Sweater uscirà ancora una volta scarpe puma donna il 18 maggio per $ 200. Questa versione speciale di Il Clyde rende omaggio a Biggie Smalls indossando le scarpe con una tomaia ispirata al maglione COOGI.
Il dettaglio finale su entrambe le coppie che vale la pena menzionare è il fatto che i due sono in questa collezione sono gli stessi dal momento che ognuno ha il suo esclusivo pattern Coogi. In programma per il prossimo mese è il nuovissimo Puma Tsugi Netfit. Evidenziato dal nuovo sistema di allacciatura personalizzabile del marchio che offre una quantità infinita di prestazioni e opzioni di stile. Al di là del concetto di allacciatura unico, il Puma Tsugi Netfit è anche molto moderno e confortevole. È parzialmente strutturato con il nuovissimo materiale retato retato NETFIT-Puma che può essere visto sui pannelli laterali, che è anche parte integrante del nuovo sistema di allacciatura personalizzabile.
Un look elegante per la stagione in corso, oggi ci si avvicina e personale con la sneaker prontamente disponibile.Il Puma Clyde Select viene fornito con una tomaia in pelle scamosciata bianca abbinata a ancora più bianco sull'unità e sui lacci della suola in gomma. Include la fodera in pelle e il listello in pelle marrone Maroon, il marchio in lamina d'oro è posizionato sui pannelli, mentre le perforazioni sul lato conferiscono alla scarpa una maggiore traspirabilità Disponibile ora, trova questi in negozi selezionati per $ 85. L'ultimo sforzo di collaborazione tra Puma e Rihanna È il sandalo Puma Fenty x Rihanna Bow Creeper, molto particolare nel design, il Puma Fenty x Rihanna Bow Creeper Sandal è una mezza puma by rihanna snella mezza sneaker.
Puma ha appena abbandonato questo nuovissimo modello ibrido che prende il nome di Puma Tsugi Blaze. Il Puma Tsugi Blaze è una miscela del nuovo Puma Tsugi Shinsei e del classico Blaze of Glory. Il Puma Tsugi Blaze arriva con il Blaze of Glory s Forma, ma la tomaia è fortemente influenzata dal Tsugi poiché è costituito da una base lavorata a maglia e da una costruzione in neoprene che fornisce una vestibilità aderente, traspirabilità e supporto.Qui trovi una suola Ignite in modo da poter stare sicuro che il comfort del La suola corrisponde a quella della tomaia.